Le 15 canzoni belle dei Pooh

Se devo fare una breve, ma intensa classifica delle sterminate canzoni dei Pooh (sono + di 450), questa è la mia classifica; le prime 15 canzoni che amo, che mi hanno accompagnato nei miei primi 26 anni di vita. E’ già, perchè io ascolto i Pooh da quando avevo 3 anni precisamente dal 1985. Ecco  a voi la classifica:

  1. L’ULTIMA NOTTE DI CACCIA (1979)
  2. GIORNI INFINITI (1986)
  3. AMICI PER SEMPRE (1996)
  4. RAGAZZI DEL MONDO (1984)
  5. CHI FERMERA’ LA MUSICA (1981)
  6. TANTA VOGLIA DI LEI (1971)
  7. PICCOLA KATY (1968)
  8. NON SOLO MUSICA (1990)
  9. NELL’ERBA NELL’ACQUA NEL VENTO (1988)
  10. CERCANDO DI TE (1996)
  11. UOMINI SOLI (1990)
  12. IO SONO VIVO (1979)
  13. DIMMI DI SI (1999)
  14. VIVA  (1979)
  15. ALI PER GUARDARE, OCCHI PER VOLARE (1980)

PATTI CHIARI: queste sono solo le canzoni che personalmente amo di più perchè mi hanno aiutato in qualche modo a tracciare una mia strada. Tutte le altre non passano al sesecondo posto…. ROBY, STEFANO, DODY E RED GRAZIE MILLE

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le 15 canzoni belle dei Pooh

  1. Noemi ha detto:

    Ciao! sono passata x un saluto..beh ke dire sono 15 canzoni una piubella di un altra..certe volte mi kiedo senza i Pooh se la musica esisterebbe…xDun bacio!!ciauuuuuuuuuuuuuuu

Rispondi

